Mertens: “A Torino sarà la nostra finale, vincere qui sarebbe fantastico”

“Voglio essere al massimo fino alla fine” Dries Mertens, attaccante del Napoli, è intervenuto in conferenza...

LEGGI ANCHE

“Voglio essere al massimo fino alla fine”

Dries Mertens, attaccante del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa direttamente dal ritiro del Belgio per parlare della sua Nazionale ma anche di Napoli e del rush finale che vede gli azzurri impegnati nella lotta scudetto contro la Juventus.

Ecco le sue parole:

NAZIONALE:
“Abbiamo lavorato bene con tutto il gruppo durante questa settimana, perciò non è un male il dover giocare una partita. Credo che la squadra sia fresca fisicamente, tutti vogliono giocare il match di martedì e lo affronteremo nella maniera più professionale possibile. Tra di noi abbiamo fatto un torneo dividendoci tra le regioni in cui siamo nati, la mia ha vinto ed aveva Batshuayi come capitano”.

NAPOLI:
“Sono migliorato anno dopo anno, nel calcio italiano sono diventato un adulto e sono maturato. Tutto questo l’ho portato anche nella nazionale belga, dove l’allenatore Roberto Martinez si aspetta che possa attaccare la profondità oppure andare in contropiede. C’è tanta concorrenza e ciò è un bene, un calciatore arriva qui e vuole dimostrare il suo valore. Facendo così, esce fuori la qualità.
Scudetto? Fortunatamente la Juventus ha pareggiato contro la SPAL, credo che lo scontro diretto del 22 aprile possa essere decisivo: sarà la nostra finale. Per questo voglio essere al top in tutte le prossime nove partite, perchè diventare campione e vincere lo scudetto col Napoli sarebbe fantastico”.

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare