Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - primo piano

Mertens e Hamsik inseriti nella top 100 mondiale!

Mertens e Hamsik inseriti nella top 100 mondiale!

Importantissimo riconoscimento per Mertens e Hamsik i quali sono stati inseriti dagli americani di ESPN all’interno della lista dei migliori al mondo divisi per ruolo.

  • Il belga è la terza migliore ala offensiva dietro Sanchez dell’Arsenal e Manè del Liverpool:

Il cambio di carriera di Mertens è una delle storie più incredibili nel calcio europeo di alto livello. Era un’ala alternativa ad Insigne, poi il ko di Milik gli ha aperto le porte da centravanti. Ha già segnato 34 gol ed è fondamentale nel gioco del Napoli, una squadra dallo stile veloce con pochi eguali in Europa”.

  • Il Capitano azzurro, invece, è quinto nella classifica dei centrocampisti centrali alle spalle di Modric e Kross del Real Madrid, Kantè del Chelsea e Pogba del Manchester United:

Quasi un eroe non celebrato è un calciatore mai banale: occhi e orecchie del gioco del Napoli per un decennio, ha portato qualità creativa e tattica praticamente impossibili da sostituire. E’ una figura inconfondibile, con il numero 17 e la cresta. Dopo Benitez ha ritrovato periodi migliori con Sarri, gli manca solo un gol per eguagliare il record assoluto di gol nella storia del Napoli, 115, appartenente a Diego Armando Maradona”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania