12.5 C
Castellammare di Stabia

Meret-Napoli, accordo raggiunto: cifre e dettagli dell’operazione

LEGGI ANCHE

Sarà Alex Meret il portiere del futuro del Napoli di Carlo Ancelotti

E’ Alex Meret, il secondo acquisto del Napoli di Carlo Ancelotti. Sarà il 21enne il portiere che difenderà la porta azzurra per il prossimo decennio. A lanciare la notizia è l’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport. Ecco quanto scrive la Rosea:

“L’accordo tra Napoli e Udinese è stato raggiunto, ieri, al termine di un colloquio telefonico avuto da Aurelio De Laurentiis con il proprietario del club friulano, Giampaolo Pozzo”.

“L’operazione è stata conclusa sulla base di 25 milioni di euro più 10 di bonus e all’interno della stessa trattativa è stato inserito anche l’altro portiere, Orestis Karnezis, 33 anni il prossimo mese di luglio, che potrebbe fargli da dodicesimo. Dunque, il presidente del Napoli ha voluto accelerare i tempi in modo da poter mettere Meret a disposizione di Carlo Ancelotti per l’inizio del ritiro”

 

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare