Quantcast

Banner Gori
Mario rui foto vivicentro
SSC Napoli - primo piano

Mario Rui: “Ronaldo è il top del top; spero di ricevere ancora fiducia e fare un bell’anno”

Mario Rui: “Ronaldo è il top del top; spero di ricevere ancora fiducia e fare un bell’anno”

Il terzino del Napoli e della Nazionale portoghese, Mario Rui, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sportmediaset dopo la vittoria della Nations League. Il futuro del giocatore è ancora incerto, ma il terzino chiede ancora fiducia da parte della società, per augurarsi di fare un buon anno, l’anno prossimo.

Ecco quanto rilasciato: “Cristiano Ronaldo è il top del top, il miglior calciatore al mondo e per noi diventa tutto più facile. Vacanza? Si ora mi godo questo momento e poi le vacanze. Cercheremo di ripartire al meglio per la prossima stagione, finisce per me un anno nel modo migliore. Spero di arrivare in fiducia e fare un bell’anno”.

Intanto interessai a Rui, ma anche a Verdi, sarebbe il Torino. Secondo quanto riportato da “Fantagazzetta” (SkySport) le attenzioni del Torino, sono rivolte anche su Simone Verdi Mario Rui del Napoli: “per il primo si tratterebbe di un ritorno in granata dopo le annate in gioventù tra il 2011 e il gennaio 2013; mentre il portoghese cerca sistemazione, al Torino dovrebbe però adattarsi a giocarsi, non più nella difesa a 4, ma come esterno di un centrocampo a 5”.

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più