Quantcast

Banner Gori
Kalidou Koulibaly mixed zone Napoli Arsenal 180419
SSC Napoli - primo piano

Koulibaly smorza le voci di mercato: “A Napoli sto benissimo, tornerò dopo la Coppa d’Africa”

Koulibaly smorza le voci di mercato: “A Napoli sto benissimo, tornerò dopo la Coppa d’Africa”

Il difensore del NapoliKalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN durante il suo impegno con la Nazionale del Senegal in Coppa d’Africa.
Queste le sue parole:
“A Napoli sto molto bene. Vivo lì da 5 anni ormai e mi fa molto piacere restarci. Ora però sono concentrato solo sulla Coppa d’Africa, voglio fare qualcosa di grande qui e poi tornerò tranquillamente a Napoli dopo”.

Questa mattina il portale Goal aveva pubblicato un’intervista che aveva leggermente fatto preoccupare i tifosi napoletani nel corso della quale il difensore azzurro non sembrava sicuro al 100% di restare con i partenopei: “Se resterò a Napoli? Non lo so, credo di sì. Sono rilassato, voglio concentrarmi sulla Coppa d’Africa e poi tornare a Napoli e vedere cosa succede” aveva riferito Koulibaly.” (QUI L’INTERVISTA COMPLETA)

 

Il difensore azzurro, Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN durante il suo impegno con la Nazionale del Senegal in Coppa d’Africa.
Queste le sue parole:
“Sto molto bene. Vivo lì da 5 anni ormai e mi fa molto piacere restarci. Ora però sono concentrato solo sulla Coppa d’Africa, voglio fare qualcosa di grande qui e poi tornerò tranquillamente dopo”.

Questa mattina il portale Goal aveva pubblicato un’intervista che aveva leggermente fatto preoccupare i tifosi napoletani nel corso della quale il difensore azzurro non sembrava sicuro al 100% di restare con i partenopei: 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania