Koulibaly rinnova con il Napoli: cifre e dettagli

Il Napoli blinda Kalidou Koulibaly, offerto un rinnovo con cifre importanti Il difensore del Napoli...

LEGGI ANCHE

Il Napoli blinda Kalidou Koulibaly, offerto un rinnovo con cifre importanti

Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly attualmente percepisce 5,5 milioni di stagione, quanto guadagna Leonardo Bonucci. Ma con i bonus si avvicina a quota 6 milioni e sarà il difensore più pagato della massima serie italiana. Ad annunciare il rinnovo di Koulibaly è l’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport che scrive:

“Ovviamente diventa anche il leader nel monte-stipendi del Napoli, a riprova delle attenzioni che il presidente Aurelio De Laurentiis sta riservando al centrale senegalese che i migliori club d’Europa hanno messo nel mirino per l’estate. Il Napoli e Koulibaly hanno scelto di sedersi di nuovo attorno a un tavolo per dare un segnale importante di compattezza. In queste vicende l’aspetto finanziario alla lunga ha un peso rilevante ed è la dimostrazione più tangibile della comunità d’intenti tra gli attori in scena. A tal proposito non sfugga come gli interessati dribblino l’argomento-clausola. In realtà sul rinnovo non sono state indicate cifre d’uscita”

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare