Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - primo piano

Koulibaly: “A Napoli sono molto contento, speriamo di poter vincere a breve. Su Sarri…”

Kalidou Koulibaly ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale della società partenopea:

“Peccato aver perso punti che erano importanti per noi ma sapevamo che era difficile contro il Sassuolo. Sappiamo che abbiamo preso qualche gol in più rispetto all’ anno scorso, se avessimo preso meno gol saremo più su in classifica. Ho fiducia per l’attacco, siamo noi che dobbiamo prendere meno gol”.

Secondo posto?Vogliamo vincere tutte e cinque le partite, per noi è importante avere la fiducia. Crediamo nel secondo posto che vorrebbe dire essere sicuramente in Champions”.

Sull’ Inter: “Sarà una partita difficile, sappiamo che è una squadra forte. Loro vogliono vincere ma noi abbiamo bisogno di punti. Siamo pronti, vogliamo fare una bella partita”.

Su Icardi: “E’ un attaccante importante, ha sempre fatto gol. Loro avanti possono fare bene in ogni momento, noi dovremo farci tenere pronti ”.

Su Sarri:Bellissimo lavorare con lui. Ho molto piacere a giocare in questa squadra, facciamo un calcio bellissimo. A Napoli sono molto contento, si vede perché sono sempre il primo a festeggiare. Mio figlio viene spesso allo stadio, vederlo esultare mi fa tanto piacere”.

Vincere qui sarebbe fantastico? “Speriamo di poter vincere nel più breve tempo possibile.Tutti aspettano da molti anni, sarebbe fantastico regalare questa gioia ai nostri tifosi. A Sassuolo è stato davvero bellissimo vedere mezzo stadio azzurro”.

Su Keita: “E’ un ottimo calciatore, in nazionale lui mi ha chiesto di Napoli e della Lazio. Abbiamo parlato di Napoli, ma sono cose che si dicono tra calciatori”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più