Koulibaly, l’agente a De Laurentiis: “Reazione spropositata, Kalidou ha espresso solo il suo desiderio”

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Euro Calciomercato – L’...

LEGGI ANCHE

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Euro Calciomercato – L’ originale”. Ecco quanto evidenziato:
Attualmente c’ è bisogno di un po’ di calma, la reazione di De Laurentiis è stata eccessiva: Kalidou ha rilasciato un’ intervista all’ Equipe che attendeva da sei mesi di poterlo intervistare. Ha semplicemente espresso il suo desiderio e non capisco il perché di tanta rabbia da parte del presidente, sta facendo molto bene andando oltre le aspettative del club.
Aumento? Alcune cose devono rimanere confidenziali. C’ è un tempo per fare le cose: se un giocatore fa davvero bene allora la società deve muoversi in fretta per riconoscerne i meriti, cosa che il Napoli non ha fatto. È un difensore giovane dotato di grande talento e ha ancora tre anni di contratto, ma non esistono calciatori incedibili poiché tutto dipende dal prezzo”.

Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare