14.9 C
Castellammare di Stabia

James Rodriguez-Napoli, spunta un top club spagnolo nella trattativa

LEGGI ANCHE

Un top club spagnolo vuole soffiare James Rodriguez al Napoli offrendo un contratto da top player

E

’ tempo di calciomercato ed il Napoli vuole mettere a segno il colpo James Rodriguez, ma come si legge nell’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport la trattativa si complica.

La Rosea annuncia l’inserimento dell’Atletico Madrid nella trattativa tra il Napoli ed il Real per il talentuoso colombiano:

“L’entrata dell’Atletico Madrid, in ogni modo, pare che non preoccupi, Carlo Ancelotti. Lui è convinto che alla fine James Rodriguez tornerà alle sue dipendenze, dopo averlo avuto un anno al Real Madrid e uno al Bayern Monaco. Di certo non è stato casuale se in queste due stagioni l’attaccante colombiano abbia espresso il meglio delle proprie potenzialità tecniche. Ed è proprio l’idea di ritrovare Ancelotti che lo affascina più di ogni altra cosa. Ma i tempi si stanno accorciando e l’offerta dell’Atletico Madrid potrebbe non lasciare indifferente Florentino Perez. D’altra parte, se Cerezo è disposto a investire 45 milioni di euro non baderà certo a spese per garantire al giocatore un ingaggio da top player: il Napoli gli offre sei milioni a stagione, mentre l’Atletico potrebbe arrivare fino a otto milioni con un bonus milionario nel caso si vincesse la Liga”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare