Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - primo piano

Insigne: “Io un leader? Penso di non esser cambiato tanto, ma mi metto a disposizione della squadra”

Insigne: “Io un leader? Penso di non esser cambiato tanto, ma mi metto a disposizione della squadra”

Lorenzo Insigne è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal. Ecco quanto dichiarato dal calciatore, attaccante e capitano del Napoli: 

Juventus-Napoli? Stiamo vivendo la settimana come tutte le altre, proviamo a restare sereni anche se sappiamo che è una partita sentita: cercheremo di approcciarla nel miglior modo possibile per ottenere un ottimo risultato.

Maurizio Sarri avversario? Una strana sensazione, ma non dobbiamo più pensarci. Dobbiamo pensare a fare una grande prestazione, cercare di uscire dallo Stadium con un risultato positivo.

I quattro gol di Firenze? Sappiamo di aver fatto qualche errore, ma cercheremo di porre rimedio già domenica. Ogni partita è una storia a sé, dobbiamo cercare di fare meno errori possibili.

Io un leader? Penso di non esser cambiato tanto, ma mi metto a disposizione della squadra per cercare di dare una mano al mister e ai compagni. Spero di continuare così, occhio alla Juventus e all’Inter. Dobbiamo fare meglio dell’anno scorso in tutte le competizioni.

Il 3-4 a Firenze? È un’azione che di solito faccio per Callejon, Dries ed io ci siamo scambiati ma ormai è un movimento che va a memoria. Speriamo di farne altre così durante la stagione.

Hirving Lozano? Mi ha fatto una buona impressione, sapevamo che avesse qualità ma si vede che ha qualcosa. Speriamo sia subito a disposizione per darci una mano, è un ragazzo sorridente e solare.

Capitano, cannoniere e campione? Capitano sicuro (ride, ndr), per le altre due spero di fare quanti più gol possibili e spero che possano servire alla squadra.

Ancelotti dice di provare a vincere lo scudetto? Il mister ce lo dice dal primo giorno del ritiro, dobbiamo solo seguirlo perchè ha tanta esperienza e può darci tanto. Avrà visto qualcosa in noi che gli avrà fatto scattare la scintilla…”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più