Quantcast

Foto SSCNapoli.it
SSC Napoli - primo piano

Insigne: “C’è grande entusiasmo, vogliamo metterli in difficoltà”

Le sue parole

In conferenza stampa alla vigilia di Napoli – Nizza, ha parlato Lorenzo Insigne: “C’è grande entusiasmo, fa bene per preparare una partita difficile: cercheremo di metterli in difficoltà.

Pressione? Penso di no, è una partita come tutte le altre e la affronteremo come se fosse una finale.

Balotelli assente? Non è un vantaggio, non importa chi gioca ma il fatto di esprimere il nostro calcio. Abbiamo lavorato tutti bene dall’inizio del ritiro, le amichevoli ci hanno fatto mettere benzina nelle gambe ed anche fortificato mentalmente.

Insidie? Non hanno grandi nomi, ma hanno grande talento a prescindere da Sneijder e Balotelli. Non dobbiamo commettere gli errori fatti in campionato, non dobbiamo lasciare punti per strada anche se c’è sempre la partita di ritorno. Ci stiamo lavorando su, per evitare errori.

Andata al San Paolo? La gara d’andata può incidere, avremo tanti tifosi al nostro seguito. Sarà però importante vincere, non fa testo se si gioca in casa oppure fuori. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, ma non ci siamo mai disuniti nei momenti di difficoltà. Possiamo stare in Champions e dobbiamo rimanerci il più a lungo possibile.

Bilbao? Non partecipare alla Champions è sempre dura, poi uscimmo in semifinale in Europa League e non fallimmo molto”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania