Il Podio Azzurro di Napoli-Empoli

Il Napoli ritorna al “Maradona” dopo la vittoria esterna arrivata in extremis contro l’Udinese. Gli...

LEGGI ANCHE

Il Napoli ritorna al “Maradona” dopo la vittoria esterna arrivata in extremis contro l’Udinese. Gli Azzurri affrontano l’Empoli, primo in classifica in Serie B, per gli ottavi di Coppa Italia con l’obiettivo di guardare con particolare interesse la partita tra Roma-Spezia del 19 gennaio che decreterà l’avversaria.

PODIO AZZURRO

Medaglia d’oro: sul primo gradino del podio c’è Hirving Lozano. Corre e lotta come se fosse una partita fondamentale per il campionato. Gran parte della prestazione dei suoi arriva dalla sua verve. Splendido l’assist e il gol dalla distanza. Nel secondo tempo rischia di trovare un gol impossibile colpendo nei pressi della linea di fondo. 

Medaglia d’argento: sul secondo gradino del podio c’è Giovanni Di Lorenzo. Quando sta bene ara la fascia di competenza come nessun altro. Nella prima frazione sfonda spesso e cerca anche di accentrarsi accompagnando l’azione. E’ proprio così che trova il classico gol dell’ex che sembrerebbe mettere la partita in discesa, anche se qualcosa andrà storto.

Medaglia di bronzo: sul terzo gradino del podio c’è Matteo Politano. L’esterno mancino cerca di creare qualche occasione che possa impensierire la difesa e, quando è chiuso sul sinistro, ha lo scarico semplice sul sempre presente Di Lorenzo. Per poco non trova la gioia personale anche grazie ad una deviazione di un avversario. 

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare