Quantcast

SSC Napoli - primo piano

Hamsik: “Un onore essere in un club così, Napoli è la mia famiglia”

Le sue parole

Marek Hamsik ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale dell’Herta Berlino: “Per noi è un test molto importante a ridosso dell’inizio della stagione. L’Herta Berlino non è un avversario facile, si è classificato al settimo posto nella scorsa stagione e sarà difficile batterli. Ci attende una gara spettacolare”.

Sul rinnovo: “A Napoli mi sento a mio agio e giocare in un club così è un onore per me, l’ho sempre detto. Sono anche orgoglio di essere capitano di una squadra piena di buoni giocatori. Napoli è una parte di me, è la mia famiglia. Ho un ottimo rapporto col presidente e l’allenatore, Napoli è una città passionale e mi piace molto. Sono pure molto orgoglioso di essere entrato nel cuore dei tifosi azzurri”.

Sugli obiettivi: “Vogliamo vivere una grande stagione e fare il massimo in ogni competizione. Il campionato italiano è molto difficile da vincere e la Champions è la competizione più importante per club al mondo, non sarà facile ma allo stesso tempo è molto eccitante”.

Un commento su Higuain: “A Napoli lo hanno amato, dunque non c’è da meravigliarsi se i nostri tifosi si sono infastiditi dopo il suo approdo a una squadra rivale come la Juventus. Io rispetto la sua decisione, ma quando ci incontreremo cercheremo di batterlo”.

Infine sui connazionali in Germania: “Pekarik si è affermato nel campionato teedsco ed è giustamente apprezzato per le sue qualità. Duda è ancora molto giovane, ma è molto forte. È un grande talento e il trasferimento all’Hertha lo aiuterà a crescere”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania