16 C
Castellammare di Stabia

Hamsik, il padre: “Marek ha chiesto la cessione, ha tre offerte dalla Cina”

LEGGI ANCHE

“C’è l’offerta da 10 milioni”

Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli, non sarebbe sicuro della sua permanenza all’ombra del Vesuvio. I tifosi napoletani ne avevano avuto la percezioni e, infatti, i cinquantamila presenti domenica scorsa per il match contro il Crotone gli avevano dedicato uno striscione: “Capitano, resta con noi!”.

Secondo quanto riportato da pravda.sk, a gettare benzina sul fuoco è stato Richard Hamsik, padre di Marek, che ha parlato della possibile cessione del numero 17 azzurro in Cina con tre club interessati e un’offerta da 10 milioni annui.
Ecco le sue parole:
Il loro interesse è serio, ma le trattative non sono facili. Il problema è che ora in Cina non c’è periodo di contrattazioni, ma questo accadrà solo in inverno. L’Asia ha una stagione intera in corso, e le squadre cinesi hanno dei limiti sul numero di stranieri. Un’altra cosa è che Marek ha un contratto con il Napoli per altri tre anni, quindi ora è tutto nelle mani dei manager e del suo presidente. In questo momento, la percentuale è per una sua partenza per la Cina. Ora il manager di Marek, Juraj Vengloš, parlerà con il presidente del club”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare