Quantcast

SSC Napoli - primo piano

Gazzetta – Ochoa-Napoli, Giuntoli insiste con lo Standard: De Laurentiis potrebbe prenderlo a titolo definitivo

Gazzetta – Ochoa-Napoli, Giuntoli insiste con lo Standard: De Laurentiis potrebbe prenderlo a titolo definitivo
Ancora novità sul Calciomercato Napoli che entra sempre più nel vivo. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport è vicinissimo il sesto acquisto e si tratterebbe di Guillermo Ochoa, il numero uno della Nazionale messicana, che s’è messo in grande evidenza durante il Mondiale russo. Sembrerebbe che  il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli stia insistendo con lo Standard Liegi per assicurarsi la presenza del giocatore nella squadra.
Nella Gazzetta si legge: “Le parti dovrebbero essere vicino all’accordo, il portiere sarebbe dovuto arrivare a Napoli con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Il tutto per una cifra di poco superiore ai 3 milioni di euro. Ma il diesse belga, Renard, ha chiarito che Ochoa lo daranno via solo a titolo definitivo. Gli ultimi eventi potrebbero convincere De Laurentiis ad accontentarlo”
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania