Gazzetta: “Nelle prossime partite dovrà essere costante la copertura del centrocampo, ciò che è mancato in questa mini tournée europea”

Gazzetta: “Nelle prossime partite dovrà essere costante la copertura del centrocampo, ciò che è mancato...

LEGGI ANCHE

Gazzetta: “Nelle prossime partite dovrà essere costante la copertura del centrocampo, ciò che è mancato in questa mini tournée europea”

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive gli accorgimenti che Ancelotti adotterà per migliorare la difesa: “Sarà la prima variazione che Ancelotti porterà al suo Napoli, almeno in questo periodo in cui la condizione non è ancora al massimo. Probabilmente, i quattro difensori staranno qualche metro più indietro, mentre dovrà essere costante la copertura del centrocampo, ciò che è mancato in questa mini tournée europea. Sabato sera, il reparto difensivo ha contato soltanto su una sufficienza, quella che si è meritata Mario Rui, con Milik il migliore in campo. Perché Hysaj, Albiol, Koulibaly e l’ultimo arrivato, Malcuit, sono franati dinanzi alle ripartenze degli attaccanti tedeschi. Gli esterni bassi sono andati in confusione, Hysaj è apparso impacciato e poco reattivo, mentre Malcuit predilige la fase offensiva. I due gol di Mahmedi, che hanno consegnato al vittoria al Wolfsburg, sono arrivati da altrettante azioni fotocopia, con l’esterno francese in grave ritardo sull’attaccante tedesco. Errori che i collaboratori di Carlo Ancelotti hanno appuntato per bene e che domani pomeriggio saranno oggetto della chiacchierata tra lo staff tecnico e la squadra”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare