Gazzetta – ADL deciso su Rui Patricio, ha incontrato il suo agente a Lisbone: i dettagli

Il numero 1 portoghese sarebbe entusiasta della proposta Pepe Reina lascerà i pali del Napoli, lo...

LEGGI ANCHE

Il numero 1 portoghese sarebbe entusiasta della proposta

Pepe Reina lascerà i pali del Napoli, lo si sa già da tempo, ed è da tempo che gli azzurri, tramite Giuntoli e il presidente Aurelio De Laurentiis, sono alla ricerca del profilo giusto che possa garantire la sicurezza necessaria alla porta azzurra. In questo senso, il patron partenopeo si è mosso in prima persona contattando Jorge Mendes per affidare a Rui Patricio il ruolo di portiere azzurro.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

“In questi giorni il presidente del Napoli, secondo indiscrezioni, si sarebbe mosso in prima persona, accompagnato da Jorge Mendes, potente agente con il quale da mesi ormai il club azzurro vanta ottimi rapporti, per incontrare il portoghese Rui Patricio, numero uno dello Sporting Lisbona e della nazionale campione d’Europa. Un blitz finalizzato a sondare la disponibilità del ragazzo ed a capire i margini di una trattativa che sarebbe il caso di chiudere in tempi brevi visto che Rui Patricio sarà impegnato al Mondiale con la sua nazionale e di conseguenza potrebbe diventare oggetto del desiderio di diverse società importanti.
Se lo Sporting continuerà a chiedere circa quindici milioni, allora la trattativa non decollerà, nonostante da parte di Rui Patricio e di Jorge Mendes ci sia entusiasmo per la proposta del Napoli e per l’interesse manifestato da De Laurentiis in persona. Tuttavia, il club azzurro vuole pagare il giusto un portiere che si avvia comunque agli ultimi anni di carriera”.

Juve Stabia, domani parte la prevendita dei biglietti per il Messina

Juve Stabia, da domani in vendita i biglietti per il match con l'ACR Messina valevole per la 34esima giornata di Lega Pro Girone C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare