Quantcast

Banner Gori
Gattuso conferenza stampa
SSC Napoli - primo piano

Gattuso in conferenza: “Troppi errori negli ultimi minuti, serve equilibrio! Sul modulo…”

Gattuso in conferenza: “Troppi errori negli ultimi minuti! Se avessimo perso in moltissimi avrebbero polemizzato sul 4-2-3-1”

L’allenatore del Napoli, Rino Gattuso, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita vinta contro il Parma (RILEGGI LIVE). Queste le sue parole:

Osimhen ha cambiato la partita? Troppo facile con lui. Sappiamo che giocatore è.
Modulo? Se avessimo perso molti mi avrebbero detto che non andava bene, che era assurdo giocare con il 4-2-3-1. Dobbiamo inseguire i nostri principi e trovare l’equilibrio.
Ora bisogna fare i complimenti a tutta la squadra. Nel primo tempo non siamo riusciti a trovare la profondità, quello è stato l’errore più grande.

Negli ultimi sei minuti sono stati commessi troppi errori. In questo dobbiamo ancora migliorare, lavorare per non subire gol.
 Mercato? Sappiamo che in giro ci sono pochi soldi e me ne sono fatto una ragione. Non sono aziendalista, ma bisogna rispettare questa situazione. Senza tifoseria e senza gli sponsor che pagano al 100% dobbiamo ridimensionarci”.

Mille tifosi allo stadio? E’ ancora un altro sport…Mille o nessuno non cambia nulla ora.

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo. 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più