Quantcast

Banner Gori
Gattuso conferenza stampa
SSC Napoli - primo piano

Gattuso: “Dobbiamo dare continuità per farci trovare pronti il prossimo anno! Testa all’Atalanta”

Gattuso: “Dobbiamo dare continuità per farci trovare pronti il prossimo anno! Testa all’Atalanta, andiamo a Bergamo per giocarci la nostra partita. Contento per la firma di Mertens”

L’allenatore del Napoli, Rino Gattuso, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita vinta contro la SPAL. Queste le sue parole:

“Più di questo non possiamo fare. Ora dobbiamo essere bravi a recuperare le energie.  Ora dobbiamo pensare all’Atalanta che non è una sorpresa. Ormai fa buoni campionati da diverso tempo. A Bergamo andremo per giocarci la nostra partita.”
“Da due settimane ripeto la stessa cosa ai miei ragazzi, ovvero che dobbiamo dare continuità di gioco per poi essere pronti il prossimo anno e rinforzarci dal punto di vista tecnico e tattico.

Mertens e Callejon in gol? Sono molto contento per la firma di Dries, ma anche per quella di Callejon: non poteva cancellare la sua storia in un attimo. Mi ha dato tanto e sono contento di lui. Il presidente e la società hanno fatto un gesto importante, dandogli la polizza assicurativa”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più