Dimaro 2019 – Insigne: “Sarri un traditore. Andare via da Napoli? Voglio restare qui a vita”

Le parole di Lorenzo Insigne all’incontro in Piazza Madonna della Pace con i tifosi presenti...

LEGGI ANCHE

Le parole di Lorenzo Insigne all’incontro in Piazza Madonna della Pace con i tifosi presenti a Dimaro

I calciatori del Napoli Dries Mertens, Lorenzo Insigne e Kostas Manolas hanno incontrato in Piazza Madonna della Pace di Dimaro i tifosi azzurri pronti a fare domande ai propri beniamini.

Queste le parole di Lorenzo Insigne:

Arrivo di James Rodriguez? I campioni sono sempre ben accetti, non sta a noi decidere.

Capitano? Ho sempre dato una mano a tutti, con fascia e sempre. Le parole del mister e del presidente le ho interpretate come carica per farmi dare il 100%. La maglia del Napoli è per me molto importante, giocare qui da napoletano non è semplice. Cerco di aiutare tutti, anche i nuovi arrivati per farli ambientare subito. Sono il primo a restarci male per una sconfitta o un pari, essendo capitano. L’importante è rimanere sempre uniti, insieme faremo grandi cose.

Giocare con la maglia del Napoli? Essere napoletano e giocare per il Napoli non è semplice, do sempre il massimo.

Quando vinciamo questo scudetto? La palla magica ancora non ce l’ho! [ride, ndr]. Noi come ogni anno diamo sempre il massimo, anche l’anno scorso. Proveremo anche quest’anno ad essere competitivi fino alla fine

Sarri alla Juve? Già ho espresso il mio pensiero in una conferenza in nazionale. Per noi napoletani è un tradimento, adesso dobbiamo pensare a noi e cercare in tutti i modi di batterlo”.

La promessa per la vittoria dello Scudetto? Già l’ho detto prima, ce la metteremo tutta per arrivare a questo traguardo.

Quanto conta mischiare ambizione ed umiltà? Conta tanto, ho sempre fatto tanto per dare il massimo per questa squadra.

Andare via da Napoli? No, voglio rimanere qui a vita.

Ancelotti fa una domanda ad Insinge: com’è che ti trovi meglio in nazionale con un modulo diverso? “E’ sempre colpa dell’allenatore! (ride, ndr)

Difetto e un pregio di Ancelotti? Un difetto è il modulo nei miei confronti [ride ndr] Pregio? E’ un gran signore. Di Sarri non parlo

Vandalismo Offensivo nel Nuovo Parco Giochi della Villa Comunale stabiese

Scritte di vandalismo offensive imbrattano le nuove giostrine a Castellammare. Un atto vandalico nel parco giochi, con offese alle forze dell'ordine
Pubblicita

Ti potrebbe interessare