Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - primo piano

Diawara: “Vogliamo lo scudetto e fare bene in Champions, con Ancelotti possiamo sognare”

Le parole di Amadou Diawara ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

 Il centrocampista del Napoli Amadou Diawara, che oggi compie 21 anni, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole: “Ringrazio tutti per gli auguri fatti. Siamo un gruppo forte e sono felice di festeggiare il mio compleanno con loro”.

“Ancelotti? E’ un grandissimo allenatore e la sua stima è importantissima per un giovane calciatore come me. Mi chiede di non giocare indietro e di cambiare gioco appena possibile. Noi crediamo allo scudetto e il mister sarà l’arma in più e speriamo di coronare il nostro sogno”.

Obiettivi stagionali? Vogliamo fare bene anche in Champions come deve fare una grande squadra e il mister ci trasmetterà questa mentalità vincente. Non sento la pressione e giocare a calcio mi rende felice. Stasera mi toccherà cantare e per me sarà molto difficile Mi sarebbe più facile calciare un rigore a Manchester”.

Hamsik? Marek è un campione ma dovrà adattarsi al ruolo, io ci gioco da tantissimo tempo e il mister so che mi stima molto. Darò il massimo per trovare più spazio. Cristiano Ronaldo? Siamo felici di averlo in Serie A, tutti guarderanno il nostro campionato

“Ai tifosi del Napoli voglio dire di sostenerci per coronare il nostro sogno. Noi ci crediamo”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Antonio Gargiulo

Antonio Gargiulo

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più