L’euforia di De Laurentiis: “Non è una vittoria banale, se prima era bello ora è bellissimo”

La città di Napoli ha festeggiato la vittoria degli azzurri contro la Juventus La città...

LEGGI ANCHE

La città di Napoli ha festeggiato la vittoria degli azzurri contro la Juventus

La città di Napoli è impazzita di gioia dopo l’importante vittoria di ieri sera contro la Juventus. Le strade del centro città bloccate, traffico in tilt e una folla oceanica ha aspettato gli azzurri al ritorno da Torino all’aeroporto. L’edizione di oggi del Corriere dello Sport, ne parla ampiamente:

“Il sogno. Poi il colpo. E l’orgasmo. Pazzesca e incredibile, straordinaria e strepitosa: è la notte di Napoli. Un’esplosione: bum. Come i caroselli di auto e i fuochi d’artificio che squarciano il silenzio al 90’ e come la capocciata di Koulibaly, il Masaniello con la faccia nera dipinta di Pino Daniele – Je so’ pazzo – che se alla fine arriverà lo scudetto si sarà guadagnato un posto in cima alla statua di piazza dei Martiri”

Anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che non era presente all’Allianz Stadium, si sarà goduto la vittoria degli azzurri ed ha festeggiato. L’edizione di oggi del quotidiano riporta un breve virgolettato del patron azzurro:

“E’ una notte meravigliosa. Non è una vittoria banale. E se prima era bello, ora è bellissimo. Complimenti a tutti. A Sarri, alla squadra, ai tifosi che l’hanno seguita”

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare