De Laurentiis: “Il Napoli non ha paura di nessuno! Sarri? Sarebbe divertente incontrarlo in EL! I debiti della Juventus…”

De Laurentiis: “Il Napoli non ha paura di nessuno! Sarri? Sarebbe divertente incontrarlo in EL!...

LEGGI ANCHE

De Laurentiis: “Il Napoli non ha paura di nessuno! Sarri? Sarebbe divertente incontrarlo in EL! La Juventus vince con 200 milioni di debiti”

Il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi di Sky Sport 24.
Queste le sue parole:

Sorteggio contro il Salisburgo? “Il Napoli non ha paura di nessuno, siamo consolidati perché ormai da nove anni giochiamo in Europa. In più abbiamo un allenatore come Ancelotti che ha vinto di tutto e di più. Siamo affascinati dalla città di Salisburgo, potremo goderne affrontando una partita più semplice rispetto ad altre. Abbiamo una rosa vasta che Ancelotti sta sperimentando. Ci sono calciatori di livello, però alcuni possono interpretare il suo modo di giocare e altri no. Faremo una selezione alla fine della stagione, vedremo chi avrà giocato con maggior intensità e faremo le nostre deduzioni e insieme porteremo avanti questo progetto che deve sempre migliorarsi”
Una valutazione su Ancelotti? Sono sempre in linea con Carlo, è un uomo cauto e onesto sia intellettualmente che professionalmente. Concordo con lui che questo Napoli è da 7 e sta soddisfacendo tutti. Riuscirà sicuramente ad aumentare questo voto. Accadrebbe se il Napoli arrivasse alla finale di Baku, ma è inutile ora fare previsioni perché non vogliamo tirarcela da soli.”
Il campionato? C’è sempre questo scoraggiamento dei tifosi: se non sono primi non sono contenti. Ma bisogna lottare fino alla fine, con grande fervore. Se uno si accascia alla prima difficoltà è un fallito, siamo in un torneo dove nessuno devo mollare perché non vince solo chi arriva primo.
Il distacco della Juve? Che senso avrebbe vincere se avessi 200 milioni di debiti con le banche?”
In EL si “rischia” di incontrare Sarri? Napoli-Chelsea in Europa League sarebbe divertente, ma siete sicuri che Sarri resisterà a Londra? Gli auguro di sì. Ama alla follia questo lavoro, e forse questo gli fa perdere il lume della coscienza. A Napoli ha dato tanto e va rispettato”

 

Juve Stabia, ingiustizia è fatta! Casertana-Francavilla a porte aperte

Juve Stabia, ancora due pesi e due misure e un'altra ingiustizia subita: Casertana-Virtus Francavilla si gioca a porte aperte
Pubblicita

Ti potrebbe interessare