De Laurentiis ammette: “Ancelotti valorizzerà la rosa, siamo fortissimi. Valutiamo se serviranno rinforzi”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, avvistato sull’isola di Filicudi, ha speso parole al...

LEGGI ANCHE

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, avvistato sull’isola di Filicudi, ha speso parole al miele per Carlo Ancelotti

Giornata di relax sull’isola di Filicudi, per Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, dopo la vittoria della sua squadra contro Lazio. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, il patron azzurro è stato in barca, dove ha dedicato tempo ad uno dei suoi passatempi preferiti: il tressette.

Il presidente è stato avvistato da alcuni tifosi azzurri, presenti sull’isola, mentre giocava a carte. Al tavolo di De Laurentiis e compagno di squadra, in assenza di Carlo Ancelotti, c’era lo stilista Enzo Castellano che da anni veste il Napoli con i suoi vestiti e cravatte per le uscite ufficiali della squadra.

Il presidente ieri ha giocato tre partite vincendone due. A fine partita i tifosi che hanno assistito al match sono riusciti anche ad impossessarsi di un ambito cimelio: il foglio con i conteggi delle vittoriose partite del presidente. «Conserveremo questo foglietto in ricordo di questa giornata – dicono i tifosi – sperando che il presidente, oltre alle partite di tressette, riesca a farci vincere finalmente anche lo scudetto che già meritavamo lo scorso anno».

Il presidente durante la partita di tressette avrebbe anche fatto qualche accenno alla ottima gara disputata dagli azzurri all’Olimpico elogiando la squadra e pronunciando più volte parole al miele nei confronti del nuovo tecnico Carlo Ancelotti. De Laurentiis ha anche aggiunto che se la squadra necessitasse di rinforzi sarà pronto ad accontentare il suo allenatore.

«Carlo – ha detto il patron – ha già dimostrato con la Lazio di saper valorizzare i giocatori a sua disposizione, siamo fortissimi già e valuteremo dei rinforzi solo se serviranno davvero».

Una delle persone al tavolo da gioco – fanno sapere i tifosi che hanno assistito alla partita – è stata invitata a sedersi direttamente da De Laurentiis per raggiungere i quattro giocatori necessari per giocare la partita. Non solo, ma dopo il match a tressette, il presidente avrebbe anche invitato gli sconfitti per una gita in barca.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare