De Laurentiis vuole accontentare Ancelotti: pronte le offerte per Lozano e Barella

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis vuole accontentare Ancelotti, pronte le offerte per Lozano...

LEGGI ANCHE

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis vuole accontentare Ancelotti, pronte le offerte per Lozano e Barella

Nella giornata di domani si terrà un incontro tra De Laurentiis, Giuntoli e Chiavelli, l’argomento sarà le strategie per portare Hirving Lozano e Nicolò Barella al Napoli. A riportare la notizia della riunione alla Filmauro è l’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport, secondo cui i due giocatori sono nel mirino di Ancelotti.

Secondo la Rosea, il direttore sportivo Giuntoli è in attesa del via libera per lanciare l’offerta definitiva per Lozano: al PSV 30 milioni più il cartellino di Younes, ma gli olandesi ne chiedono 40. Inoltre a metà settimana è previsto anche un incontro con Mino Raiola per delineare la strategia ottimale migliore per chiudere ogni tipo di discorso e portare Lozano a Napoli.

Invece per quanto riguarda Barella, Giuntoli è convinto che l’affare si può chiudere e lo stesso calciatore ha fatto sapere che non ha alcun pregiudizio nell’eventuale trasferimento a Napoli. La società di Aurelio De Laurentiis ha offerto 40 milioni mentre Giulini ne chiede 50.

F1, Sprint Shootout GP Cina: Norris davanti a tutti! Ferrari in quinta e settima posizione

Succede di tutto nella Sprint Shootout del GP di Cina: Norris si prende la pole, davanti a Hamilton e Fernando Alonso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare