Confronto Insigne-Raiola: Lorenzo vuole restate e pone delle condizioni

Continua a tenere banco la questione Insigne: il talento di Frattamaggiore vorrebbe restare a Napoli...

LEGGI ANCHE

Continua a tenere banco la questione Insigne: il talento di Frattamaggiore vorrebbe restare a Napoli e pone delle condizioni

In casa Napoli si continua a parlare del futuro di Lorenzo Insigne. Il talento di Frattamaggiore dalla sostituzione contro l’Arsenal non è più sceso in campo, complici anche alcuni problemi fisici, e la sua reazione ha scatenato delle polemiche nell’ambiente partenopeo.

Come riportato dall’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri a Napoli sono arrivati Mino ed Enzo Raiola, i due agenti che curano gli interessi di Insigne. Il capitano azzurro vorrebbe rimanere all’ombra del Vesuvio e pone delle condizioni:

“Insomma, con i due Raiola, il capitano ha parlato anche del suo futuro: restare a Napoli è ancora il suo obbiettivo, ma se l’attrito con l’ambiente (allenatore compreso) dovesse persistere, allora andare altrove sarebbe una soluzione da considerare. Al momento, non sono giunte richieste in sede, semmai le avesse ricevute Raiola, le presenterà a Cristiano Giuntoli nelle prossime ore approfittando della visita al suo assistito”.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare