Ancelotti ha telefonato a Di Maria: le ultimissime

Carlo Ancelotti ha chiamato Angel Di Maria L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello...

LEGGI ANCHE

Carlo Ancelotti ha chiamato Angel Di Maria

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport lancia una vera e propria notizia bomba sul mercato in entrata per il Napoli calcio. Secondo il giornale l’allenatore Carlo Ancelotti avrebbe telefonato ad Angel Di Maria, centrocampista argentino del PSG. Il tecnico ha tastato prima il morale del giocatore dopo un mondiale disastroso con l’Argentina. Sotto la guida di Ancelotti, Di Maria, si è espresso ai massimi livelli giocando anche da mezzala.

Tuttavia c’è l’ostacolo legato all’ingaggio che frena un po’ l’affare. Di Maria attualmente guadagna 10 milioni di euro fino al prossimo anno a Parigi. Una cifra nettamente fuori dalla portata dei parametri societari imposti dal presidente De Laurentiis.

Inoltre Di Maria dalla sua è stato scaricato dal PSG con cui non ha un rapporto idilliaco ed ora spinge per andare via. Il prezzo del cartellino dovrebbe essere abbastanza alla portata del Napoli vista la scadenza contrattuale tra dodici mesi. El Fideo fu pagato dal club francese nel 2015 per ben 63 milioni di euro.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare