Ancelotti a SKY: “Abbiamo giocato un gran calcio. Turnover? I miei ragazzi sono tutti seri”

Queste le parole del tecnico azzurro al termine del match Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha...

LEGGI ANCHE

Queste le parole del tecnico azzurro al termine del match

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport per parlare della gara vinta dai suoi contro il Sassuolo grazie ai gol di Ounas (all’esordio dal primo minuto in Serie A) e del solito Lorenzo Insigne.

Ecco le sue parole:
“Oggi siamo stati bravi perché questa partita non era facile. Abbiamo sbagliato anche diverse occasioni, ma possiamo lottare fino alla fine con la Juventus. Abbiamo avuto un inizio complicato, ma poi siamo riusciti a trovare continuità. Abbiamo mostrato un gran calcio, disputando una gara di personalità. Qui c’è un’ottima base di lavoro, ora dobbiamo riuscite a mettere insieme il più possibile questi ingredienti. Turnover? Non credo sia un rischio quando hai tutti calciatori seri. Tutti si impegnano durante gli allenamenti, è giusto che giochino. Insigne? E’ in gran condizione mentale e fisica e riesce sempre ad essere determinante. La squadra lo sta aiutando e lui sta aiutando la squadra. Koulibaly? E’ uno dei migliori, anche per lui arriverà il momento di riposare”.

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare