Ancelotti in conferenza: ”Hamsik vuole andare via, Diawara avrà più opportunità”

Le parole di Carlo Ancelotti in conferenza stampa Al termine della partita contro la Sampdoria,...

LEGGI ANCHE

Le parole di Carlo Ancelotti in conferenza stampa

Al termine della partita contro la Sampdoria, Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole:

Hamsik via? ”Sicuramente non so come andrà a finire, c’è la volontà da parte del calciatore di provare una nuova esperienza. Per quello che ha fatto, per la sua serietà ed il suo contributo nessuno si sente in diritto di dire ”no”. Diawara avrà ancora più spazio, ci sono calciatori che possono rimpiazzarlo anche se ha qualità uniche”.

Poca frusta con questa squadra? ”Non serve, è una squadra molto autocritica. Abbiamo visto cosa non abbiamo fatto con il Milan. Abbiamo interpretato bene la gara cercando di verticalizzare di pi”.

Insigne? ”Il gol lo aiuterà molto, il periodo negativo è finito prima di Natale. Dopo è tornato ad allenarsi con intensità ed oggi ha coronato la prestazione con un bellissimo gol”.

Possibilità di vincere immutate senza Hamsik? ”Credo di sì. Abbiamo soluzioni, i giocatori non hanno dei sosia. Ci saranno calciatori che interpreteranno il ruolo diversamente. Fabian è straordinario, ma con caratteristiche diverse”.

Zielinski? ”Può giocare molto bene anche al posto di Hamsik, oltre che sulla fascia”.

Passo falso con il Milan? ”L’unico passo falso in Coppa Italia, è esagerato parlare di periodo storto. E’ cambiata la profondità del gioco, la volontà di cercare di verticalizzare e finalizzare”.

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare