Quantcast

Banner Gori
Carlo Ancelotti Napoli
SSC Napoli - primo piano

Ancelotti: “Gaetano può giocare anche a centrocampo. Mercato? Ci pensa la società”

Le parole di Carlo Ancelotti ai microfoni di Sky Sport al termine dell’amichevole contro la FeralpiSalò, vinta dal Napoli per 5 a 0

Il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine l’amichevole contro la Feralpisalò, travolta per 5 reti a 0. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di ViViCentro.it:

“Ora cominciano ad arrivare i giocatori, stiamo cercando di consolidare quello che avevamo l’anno scorso. Dobbiamo cercare un pressing più offensivo.

Gaetano ed Insigne? Lorenzo si trova a suo agio in questa posizione, deve fare come nel secondo tempo e cercare le iniziative. Per quanto riguarda Gaetano lo stiamo provando in una posizione nuova, può fare anche il centrocampista. E’ un ragazzo molto interessante del 2000. Tenerlo? È una cosa che stiamo valutando, se tenerlo con noi o fargli fare esperienza in un campionato estero. E’ una situazione che valuteremo.

Calciomercato? Al mercato ci pensa la società. Abbiamo persone molto competenti e molto brave. Sanno cosa ci serve, il 31 agosto saremo perfetti”.

 

Ancelotti Se vuoi rimanere sempre aggiornato, segui vivicentro.it anche sulla pagina ufficiale su Facebook (CLICCA QUI)
Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più