Ancelotti: “Contro il Barcellona per confermare quanto fatto di buono giovedì! James? Mi avete beccato…”

Ancelotti: “Contro il Barcellona per confermare quanto fatto di buono giovedì!” Poi scherza con i...

LEGGI ANCHE

Ancelotti: “Contro il Barcellona per confermare quanto fatto di buono giovedì!” Poi scherza con i giornalisti: “James? Mi avete beccato in un giorno storto, non ne parlo”

L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del secondo match tra gli azzurri e il Barcellona. Queste le sue parole:

Sarà una prova di fuoco per il Barcellona? “Potrebbe esserlo, ma dipende dalle decisioni di Valverde. Se vuole ancora fare test o giocarsela: noi abbiamo un nostro piano per la partita e proveremo a metterlo in atto”. Domani vogliamo confermare quanto fatto di buono nella gara di Miami.
James Rodriguez? “Oggi non voglio parlare di James, mi avete beccato in una giornata storta (ride, ndr)
L’attacco del Barcellona è il più forte d’Europa? “Dovesse arrivare anche Neymar, non sarà facile decidere chi scenderà in campo. Valverde ha la capacità di gestione adatta, lo ha già fatto in passato. Ma penso che a vincere sia la squadra e non un singolo giocatore: l’allenatore dovrà far capire a tutti i calciatori come giocare di squadra”

Milik in ritardo? E’ un attaccante con una struttura fisica importante, quindi è normalissimo che ci metta più tempo per entrare in condizione.
Il resto del gruppo? I ragazzi stanno migliorando la loro condizione fisica, c’è chi sta leggermente più avanti e chi si è aggregato al gruppo da poco e sta lavorando per migliorare

Ancelotti in conferenza: “Contro il Barcellona abbiamo giocato con personalità! Lozano e James? Aspettiamo”

La Funivia del Faito riapre per Pasqua e Pasquetta 2024

Scopri la riapertura della Funivia del Faito per Pasqua 2024 e le opportunità di picnic nel suggestivo scenario del Lunedì in Albis.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare