Ancelotti a Radio Kiss Kiss: ”A volte si pensa di fare il possesso ma va finalizzato: Meret si è dimostrato all’altezza”

Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Il tecnico partenopeo, Carlo Ancelotti,...

LEGGI ANCHE

Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss

Il tecnico partenopeo, Carlo Ancelotti, ha commentato la vittoria sulla Spal ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato:

 

”Potevamo chiuderla prima ma non ci siamo riusciti, con un po’ di sfortuna e qualche decisione superficiale. E’ inevitabile soffrire, forse l’abbiamo fatto un po’ troppo: Meret si è dimostrato all’altezza. A volte si pensa di fare possesso ma va finalizzato: il possesso serve per farti rubare palla. Alla fine abbiamo sofferto non nelle ripartenze. Per 75 minuti la SPAL è stata ordinata e compatta: nella battaglia ci siamo impauriti un po’ ma ci sta. Siamo vicini alle feste, tra un po’ c’è la pausa. Abbiamo altre due gare, la squadra c’è a livello fisico. ”Acqua passata non macina più”: questo detto ci fa pensare solo alle prossime gare per arrivare bene a Capodanno”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare