Allan: “Champions grande opportunità. Città unica e tifosi stupendi”

Il centrocampista azzurro Allan Marques Loureiro, noto semplicemente come Allan, ha rilasciato un’ intervista ai...

LEGGI ANCHE

Il centrocampista azzurro Allan Marques Loureiro, noto semplicemente come Allan, ha rilasciato un’ intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato:
Sul Palermo: “Sappiamo che il Palermo è una grande squadra ed ha anche cambiato allenatore. I giocatori avranno uno stimolo in più”.
Tour de force: “Ci attendono 22 giorni bellissimi in cui giocheremo sempre. Sicuramente non sarà facile ma abbiamo lavorato molto per essere al meglio. Dobbiamo ragionare partita per partita”.
Champions League: “Per me è una grande opportunità poter giocare questa competizione, prima però dobbiamo pensare al Palermo”.
Sulla squadra: “Abbiamo davvero un gruppo compatto e unito proprio come una grande famiglia. Non conta il singolo ma il Napoli in generale”.
Concorrenza a centrocampo: “E’ un bene essere in competizione anche se credo che nelle prossime partite non ci dovrebbero essere titolarissimi”.
Higuain: “Di sicuro ha dato un grande contributo l’ anno scorso ma non c’ era solo lui, tutta la squadra ha fatto bene. Ora bisogna dare fiducia a Gabbiadini e Milik che sono davvero bravi”.
Seconda stagione al Napoli: “Qui hanno accolto benissimo me e la mia famiglia. Mi auguro di poter dare il massimo per questa città e questi splendidi tifosi che”.
Nazionale: “Il sogno di tutti, sin da bambini, indossare quella maglia. Continua a lavorare per arrivarci e prima o poi ci riuscirò”.
In campo vi divertite a giocare: “E’ quello che ci chiede anche il mister quando scendiamo in campo: divertirci e far divertire la gente. E questo è un fattore molto importante”.
Su Tommaso Starace: “Ci porta sempre il caffè… mi auguro possa restare a lungo con noi, ormai fa parte dello spogliatoio.
Numero di maglia: “Ho scelto il 5 semplicemente perché mi piaceva”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare