Quantcast

Banner Gori
Raul Albiol Napoli
SSC Napoli - primo piano

Albiol-Villarreal, il Napoli ha già individuato il possibile sostituto

Raul Albiol verso il Villarreal, ha il desiderio di tornare a casa: i dettagli della trattativa

In casa Napoli è tempo di pensare al futuro tra nuovi possibili innesti e cessioni. Tra i possibili addii spunta il nome di Raul Albiol, il quale accetterà l’offerta del Villarreal. Il difensore azzurro ha il desiderio di tornare a casa e gli spagnoli sono disposti a pagare la clausola rescissoria di 4 milioni di euro.

Ora il Napoli, come si legge nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, dovrà cercare un giocatore che potrà sostituire Albiol. Al tal proposito il quotidiano sportivo scrive:

“L’affare è in stile-Higuain, nel senso della formula: gli spagnoli verseranno la clausola rescissoria di 4 milioni di euro nelle casse del Napoli e contestualmente Raul firmerà un triennale da 7 milioni complessivi (spalmati fino al 2022). Abbracci e baci: non resta che attendere l’ufficialità e soprattutto trovare un degno sostituto per Carletto. Il prediletto della lista? Kostas Manolas, già contattato e paradossalmente protagonista di una situazione simile a quella di Albiol: nel suo contratto con la Roma, infatti, è inserita una clausola da 36 milioni di euro: il progetto-Napoli lo affascina, ma sulle sue tracce c’è anche la Juve. Opzione-B: l’olandese Nathan Aké del Bournemouth, 23 anni, che piace molto al Tottenham”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania