Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Younes, parla l’agente: “Amin ha convinto l’ambiente, spero giochi le partite restanti”

“Ancelotti punta su di lui”

Nicola Innocentin, agente di Amin Younes, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di MC Sport Live Show per parlare del momento del suo assistito e delle intenzioni sul suo futuro. L’ex attaccante dell’Ajax è reduce dal gol nella trasferta di Frosinone (che ha fissato il punteggio sul risultato di 2-0) permettendo al Napoli di consolidare il secondo posto e tenere l’Inter a otto punti di distanza a quattro giornate dalla fine del campionato. Nonostante il risultato e la vittoria, gli uomini di Carlo Ancelotti hanno abbandonato il terreno di gioco contestati dai tifosi giunti in terra laziale (con rifiuto della maglia di Callejon).

Ecco le sue parole:
“I meriti vanno sia al ragazzo che al Napoli: hanno gestito al meglio il suo recupero dopo l’infortunio. All’inizio è stato utilizzato di meno per inserirlo gradualmente, poi finalmente è arrivato a disputare una partita intera. Ha convinto l’ambiente azzurro sotto tutti i punti di vista. Ancelotti ci punta, ha notato in lui fin da subito caratteristiche importanti. Ora sta confermando quanto ha sempre detto. Il suo ruolo? Si esalta al massimo in un 4-3-3 come attaccante esterno. A lui piace molto rientrare sul piede forte ma è molto duttile.
Ci auguriamo di cuore che la prossima stagione possa essere la sua, quest’anno è stato molto travagliato. Speriamo che giochi tutte le partite che rimangono da qui alla fine della stagione per poi iniziare il ritiro al meglio”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat