VIDEO ViViCentro – Dimaro, allenamento mattutino per il Napoli: tanto lavoro sul possesso palla

Hamsik e Diawara utilizzati da registi Si è concluso il quindicesimo giorno di ritiro a Dimaro,...

LEGGI ANCHE

Hamsik e Diawara utilizzati da registi

Si è concluso il quindicesimo giorno di ritiro a Dimaro, dove il Napoli sta preparando la stagione 2018/19 con la speranza di portare a casa qualche trofeo e di far divertire il popolo napoletano. Agli ordini di mister Carlo Ancelotti, gli azzurri si sono cimentati nel lavoro in palestra prima e in campo poi.

Rispetto ai giorni scorsi c’è da registrare l’arrivo di Mario Rui e l’assenza di Amato Ciciretti, che ha lasciato il ritiro per firmare con il Parma. Sugli spalti presente anche oggi un buon numero di tifosi. Dopo il lavoro in palestra, la squadra si è recata in campo per svolgere il lavoro atletico sotto la supervisione di Ancelotti. Poi inizia il lavoro tattica con Hamsik, Albiol, Grassi, Milik, Allan, Rog, Insigne, Hysaj e Callejon da un lato con il resto del gruppo dall’altra.

Iniziano le prove di possesso palla con ripetuti e repentini cambi di uomini e reparti: in gran forma Kalidou Koulibaly che con numerosi interventi in chiusura ha strappato l’ovazione del pubblico. A completare la seduta di allenamento è la classica partita a campo ridotto con la squadra  gialla formata da Karnezis, Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui, Allan, Diawara, Zielinski, Insigne, Inglese, Ounas. Con la squadra blu: Contini; Grassi, Chiriches, Albiol, Luperto; Fabiàn, Hamsik, Rog, Verdi, Milik, Callejon. Agiscono da jolly i due registi, vale a dire Hamsik e Diawara.

a cura del nostro inviato a Dimaro

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare