Universiadi, al via i lavori al San Paolo: il cronoprogramma

Hanno preso il via i lavori di rifacimento allo stadio San Paoli di Napoli: il...

LEGGI ANCHE

Hanno preso il via i lavori di rifacimento allo stadio San Paoli di Napoli: il cronoprogramma degli interventi

Nella giornata di oggi hanno preso il via i lavori di rifacimento all’impianto sportivo di Fuorigrotta. Nel dettaglio allo stadio San Paolo sono stati montati circa millecinquecento sediolini della tribuna centrale inferiore con i relativi supporti. Domani partiranno i lavori per l’impermeabilizzazione delle gradinate. Effettuate anche le prime prove con un prototipo dei sediolini azzurri che saranno installati.

E’ dunque partita la corsa contro il tempo per consegnare lo stadio rifatto e rivestito di 55000 sediolini nuovi di zecca per sabato 29 giugno, a quattro giorni dalla cerimonia di apertura delle Universiadi del 3 luglio. Completata la preparazione della tribuna centrale inferiore, scatterà la fase due dei lavori che partirà subito dopo il ritorno di Europa League contro l’Arsenal, previsto per il 18 aprile, quando si procederà allo smantellamento e all’impermeabilizzazione degli anelli inferiori delle due curve per ulteriori 9000 posti a sedere. Si arriva così al 19 maggio, ultima gara casalinga del Napoli in campionato contro l’Inter.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare