20.8 C
Castellammare di Stabia

UFFICIALE – Matteo Politano è un nuovo calciatore del Napoli: le sue prime parole

LEGGI ANCHE

UFFICIALE – Matteo Politano è un nuovo calciatore del Napoli: “Sono pronto ed emozionato per la mia nuova splendida avventura”

Il Napoli annuncia l’acquisizione delle prestazioni sportive di Matteo Politano con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

P

unti Chiave Articolo

L’ex attaccante nerazzurro ha affidato a Instagram le emozioni vissute subito dopo l’ufficialità. Queste le sue prime parole con la maglia del Napoli:“Mi sento pronto e molto emozionato per questa nuova e splendida avventura. Arrivo in una bellissima città con una grande tifoseria. Non vedo l’ora di scendere in campo per questi colori! Voglio dire grazie anche all’Inter per l’opportunità che mi ha concesso. Saluto tutti coloro che mi sono stati vicini in questo percorso, società, compagni, staff e collaboratori. Un grande grazie anche ai tifosi che mi hanno sempre appoggiato!

LA SCHEDA:

Matteo Politano è nato a Roma il 3 agosto del 1993. Cresciuto nelle giovanili della Roma ha debuttato tra i professionisti con il Perugia in Lega Pro prima di passare al Pescara in Serie B.
Il suo esordio in Serie A avviene nella stagione 2015/16 con la maglia del Sassuolo. In Emilia gioca tre stagioni collezionando 110 presenze tra campionato e coppe. Poi il passaggio all’Inter dal 2018 fino al gennaio 2020.
Politano vanta anche 3 presenze in Nazionale con un gol.

Il suo esordio in Serie A avviene nella stagione 2015/16 con la maglia del Sassuolo. In Emilia gioca tre stagioni collezionando 110 presenze tra campionato e coppe. Poi il passaggio all’Inter dal 2018 fino al gennaio 2020.Il suo esordio in Serie A avviene nella stagione 2015/16 con la maglia del Sassuolo. In Emilia gioca tre stagioni collezionando 110 presenze tra campionato e coppe. Poi il passaggio all’Inter dal 2018 fino al gennaio 2020.Il suo esordio in Serie A avviene nella stagione 2015/16 con la maglia del Sassuolo. In Emilia gioca tre stagioni collezionando 110 presenze tra campionato e coppe. Poi il passaggio all’Inter dal 2018 fino al gennaio 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare