Strinic, l’agente: “Il Napoli lo ha liberato perché Ghoulam rinnoverà, Giuntoli e ADL molto corretti”

A Radio Crc, nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’, è intervenuto Tonci Martic, agente...

LEGGI ANCHE

A Radio Crc, nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’, è intervenuto Tonci Martic, agente di Ivan Strinic. Ecco quanto evidenziato:

“Gli azzurri lo avevano bloccato in attesa del rinnovo di Ghoulam, ma Giuntoli e il presidente sono stati molto corretti. Il Napoli ci aveva fatto alcune proposte di rinnovo o prestito, ma la volontà di Ivan era quella di andare via ed è stato accontentato. Con questi due anni di panchina non era convinto di rimanere, la non titolarità gli è costata la Nazionale. Ora farà di tutto per riprendersela e giocare al Mondiale.

Ha giocato quando c’era bisogno e ha sempre fatto bene. Arrivò a parametro zero con Benitez e fece molto bene, dopo sei mesi con Sarri ci arrivò una proposta importante da 10 milioni. Di sicuro conserverà sempre un buon ricordo di Napoli .

A questo punto Ghoulam rinnoverà? Non spetta a me parlarne ma credo di sì. Se ci hanno liberato penso che presto arriverà la firma dell’algerino”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare