Stella Rossa-Napoli, le possibili scelte di Milojevic e Ancelotti

Albiol torna a guidare la difesa, Milik l’attacco Parte la fase a gironi della Champions League...

LEGGI ANCHE

Albiol torna a guidare la difesa, Milik l’attacco

Parte la fase a gironi della Champions League che, nella prima giornata del gruppo C, vedrà affrontarsi il Napoli di Ancelotti contro la Stella Rossa di Milojevic. Gli azzurri sono reduci dalla vittoria in campionato contro la Fiorentina, mentre i serbi vengono da una roboante vittoria in campionato. Il gruppo è completato da Paris Saint-Germain e Liverpool, un girone di ferro in cui il Napoli dovrà faticare per superare il turno.

NAPOLI
Ancelotti torna a schierare Ospina, Albiol e Milik, tenuti a riposo in campionato. A finire in panchina saranno Karnezis, Maksimovic ed un deludente Mertens. Conferme sugli esterni per Hysaj e Mario Rui e per Hamsik in cabina di regia. In avanti, ai lati di Milik, ci saranno Insigne e Callejon.

4-3-3: Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All: Ancelotti.

STELLA ROSSA
La squadra di Milojevic tenta di ripetere la strepitosa prestazione fornita in campionato che ha portato alla tennistica vittoria per 6-0. Difficile, però, ottenerla contro una squadra come il Napoli. Tra i pali ci sarà Borjan, a guidare la difesa saranno Savic e Degenek. A guidare l’attacco sarà l’ex atalantino Boakye.

4-2-3-1: Borjan; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Krsticic, Causic; Jonatha, Ebecilio, Marin, Boakye. All: Milojevic.

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare