SSC Napoli - news

Stadio Napoli, De Magistris annuncia:”I lavori inizieranno dopo il concerto per Pino Daniele”

Buone notizie sul fronte stadio: i lavori di ristrutturazione del San Paolo di Napoli inizieranno subito dopo il concerto tributo per Pino Daniele

C’è finalmente una data, sebbene indicativa, per l’inizio dei lavori di ristrutturazione dello stadio San Paolo di Napoli:”Inizieranno subito dopo lo smantellamento del palco per il concerto ‘Pino è’. Questo è quanto annunciato dal sindaco Luigi de Magistris a margine della cerimonia per consegna della medaglia della città a Peppino Di Capri.
De Magistris ha riferito che nella giornata di ieri ha avuto luogo una riunione importante in Prefettura alla presenza del questore, della Regione, dell’amministrazione comunale e della società durane la quale è stato stilato il calendario degli interventi.
Stiamo andando nella direzione giusta – ha sottolineato il primo cittadino partenopeo – cercando di raggiungere subito i migliori obiettivi possibili e con il minor disagio possibile”.
Una stadio ristrutturato per sostenere il Napoli che sta costruendo il nuovo allenatore Carlo Ancelotti, che da poco si è avvicendato in panchina sostituendo Maurizio Sarri.
La prossima stagione – ha aggiunto de Magistris – avremo un allenatore forte, uno stadio ristrutturato. E ci auguriamo una grande squadra per una grande città in cui il legame tra squadra è città è sempre più forte”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania