SSC Napoli, l’allenatore del Liegi trattiene Ochoa, Giuntoli valuta le alternative

SSC Napoli, l’allenatore del Liegi trattiene Ochoa, Giuntoli valuta le alternative Sembrava tutto fatto per...

LEGGI ANCHE

SSC Napoli, l’allenatore del Liegi trattiene Ochoa, Giuntoli valuta le alternative

Sembrava tutto fatto per Ochoa al Napoli, ma secondo indiscrezioni la trattativa starebbe addirittura per saltare. Come riportano i colleghi belga di Footnews, Michel Preud’homme, allenatore dello Standard Liegi, ha parlato della possibile partenza di Ochoa, dichiarato obiettivo di mercato del Napoli: “Ochoa è ancora sotto contratto con noi e non c’è possibilità per un trasferimento“. Preud’homme avrebbe così chiuso le porte all’approdo dell’estremo difensore della nazionale messicana alla squadra allenata da Carlo Ancelotti, alla disperata ricerca di un esperto portiere per sopperire alla mancanza di Meret e alle pessime prestazioni di Karnezis in queste amichevoli estive.
Secondo quanto raccolto da calcionapoli24, l’obiettivo principale per il Napoli in caso brusca interruzione delle trattative per Ochoa sarebbe Gabriel: la dirigenza partenopeo vorrebbe riportarlo all’ombra del Vesuvio acquistandolo a titolo definitivo con un contratto di tre anni con opzione per il quarto, anche se sul portiere scuola Milan ci sarebbe l’interesse della Fiorentina. Il Napoli intende puntare sulla volontà del calciatore di approdare alla corte di Carlo Ancelotti. Sullo sfondo resta Bardi, che però dovrebbe rimanere al Frosinone che difficilmente si priverà di un altro portiere dopo la cessione di Vigorito.

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare