Quantcast

SSC Napoli - news

SSC Napoli, l’allenatore del Liegi trattiene Ochoa, Giuntoli valuta le alternative

SSC Napoli, l’allenatore del Liegi trattiene Ochoa, Giuntoli valuta le alternative

Sembrava tutto fatto per Ochoa al Napoli, ma secondo indiscrezioni la trattativa starebbe addirittura per saltare. Come riportano i colleghi belga di Footnews, Michel Preud’homme, allenatore dello Standard Liegi, ha parlato della possibile partenza di Ochoa, dichiarato obiettivo di mercato del Napoli: “Ochoa è ancora sotto contratto con noi e non c’è possibilità per un trasferimento“. Preud’homme avrebbe così chiuso le porte all’approdo dell’estremo difensore della nazionale messicana alla squadra allenata da Carlo Ancelotti, alla disperata ricerca di un esperto portiere per sopperire alla mancanza di Meret e alle pessime prestazioni di Karnezis in queste amichevoli estive.
Secondo quanto raccolto da calcionapoli24, l’obiettivo principale per il Napoli in caso brusca interruzione delle trattative per Ochoa sarebbe Gabriel: la dirigenza partenopeo vorrebbe riportarlo all’ombra del Vesuvio acquistandolo a titolo definitivo con un contratto di tre anni con opzione per il quarto, anche se sul portiere scuola Milan ci sarebbe l’interesse della Fiorentina. Il Napoli intende puntare sulla volontà del calciatore di approdare alla corte di Carlo Ancelotti. Sullo sfondo resta Bardi, che però dovrebbe rimanere al Frosinone che difficilmente si priverà di un altro portiere dopo la cessione di Vigorito.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania