SSC Napoli, Hamsik assente a Castel Volturno: agenti a lavoro per riaprire la trattativa

SSC Napoli, Hamsik assente a Castel Volturno: agenti a lavoro per riaprire la trattativa Lo...

LEGGI ANCHE

SSC Napoli, Hamsik assente a Castel Volturno: agenti a lavoro per riaprire la trattativa

Lo stop alle trattative con la squadra cinese del Dalian era stato clamoroso. Marek Hamsik, che aveva già salutato tutto l’ambiente azzurro sembra possa restare al Napoli. Difficile però vederlo in campo in questi giorni. Pare infatti che lo sloveno sia rimasto davvero turbato dall’interruzione della trattativa perchè aveva già organizzato il trasferimento. Questa mattina era atteso per l’allenamento mattutino, ma secondo quanto riferiscono i colleghi di Sky Sport, il calciatore non si è presentato a Castel Volturno.

La squadra cinese avrebbe cambiato gli accordi iniziali proponendo un prestito oneroso (5 milioni) più un diritto di riscatto (15 milioni). Una dilazione che non era nei patti. Inoltre le garanzie bancarie a sostegno delle transazioni non avrebbero soddisfatto Aurelio De Laurentiis. La scelta di non presentarsi all’allenamento è più che comprensibile considerando che Hamsik in queste settimane ha vissuto emozioni forti con la decisione di lasciare la città e la squadra che ama. Il suo entourage e i dirigenti del Dalian sono ancora in contatto per cercare di riaprire la trattativa, c’è tempo fino alla fine del calciomercato cinese. Ma nel caso in cui restasse Ancelotti dovrà lavorare sulla testa del calciatore che almeno per un paio di settimane dovrà metabolizzare quanto accaduto.

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare