Quantcast

SSC Napoli - news

SSC Napoli, Hamsik assente a Castel Volturno: agenti a lavoro per riaprire la trattativa

SSC Napoli, Hamsik assente a Castel Volturno: agenti a lavoro per riaprire la trattativa

Lo stop alle trattative con la squadra cinese del Dalian era stato clamoroso. Marek Hamsik, che aveva già salutato tutto l’ambiente azzurro sembra possa restare al Napoli. Difficile però vederlo in campo in questi giorni. Pare infatti che lo sloveno sia rimasto davvero turbato dall’interruzione della trattativa perchè aveva già organizzato il trasferimento. Questa mattina era atteso per l’allenamento mattutino, ma secondo quanto riferiscono i colleghi di Sky Sport, il calciatore non si è presentato a Castel Volturno.

La squadra cinese avrebbe cambiato gli accordi iniziali proponendo un prestito oneroso (5 milioni) più un diritto di riscatto (15 milioni). Una dilazione che non era nei patti. Inoltre le garanzie bancarie a sostegno delle transazioni non avrebbero soddisfatto Aurelio De Laurentiis. La scelta di non presentarsi all’allenamento è più che comprensibile considerando che Hamsik in queste settimane ha vissuto emozioni forti con la decisione di lasciare la città e la squadra che ama. Il suo entourage e i dirigenti del Dalian sono ancora in contatto per cercare di riaprire la trattativa, c’è tempo fino alla fine del calciomercato cinese. Ma nel caso in cui restasse Ancelotti dovrà lavorare sulla testa del calciatore che almeno per un paio di settimane dovrà metabolizzare quanto accaduto.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania