Quantcast

Banner Gori
Sebastiano Luperto napoli
SSC Napoli - news

SSC Napoli, Grava: “Che soddisfazione vedere Luperto e Gaetano in prima squadra”

Le parole di Gianluca Grava, il responsabile del settore giovanile del Napoli, ai microfoni di Radio Goal

Gianluca Grava, il responsabile del settore giovanile del Napoli, è intervenuto durante Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Durante il suo intervento ha parlato delle convocazioni di Luperto, Gaetano e Zedadka in prima squadra, queste le sue dichiarazioni?

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il responsabile del settore giovanile del Napoli Gianluca Grava, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Vedere Luperto, Gaetano e Zedadka in prima squadra è la soddisfazione più grande per chi si occupa di settore giovanile. Ogni ragazzo ha i suoi tempi, tanti di loro si stanno affacciando al professionismo. C’è grande qualità sul nostro territorio, abbiamo avuto la fortuna di calcare il San Paolo e faccio capire ai ragazzi che è una soddisfazione più grande di tante altre. Per un napoletano è un sogno, ma altre volte fanno scelte diverse: vedere Insigne con la fascia è un orgoglio, ha un valore diverso a chi viene da fuori.

Zedadka è un ragazzo che aveva il desiderio di venire a Napoli. Ha grandi qualità e lo sta dimostrando, sono contento per lui e tutti quelli che stanno crescendo. Noi lavoriamo sulla testa, è quella che fa la differenza. Mi fa piacere quando i ragazzi che sono andati via dal settore giovanile ricordano le parole che gli abbiamo detto.

Spesso tanti genitori vorrebbero essere protagonisti, invece i ragazzi vanno fatti crescere in serenità: mica è così semplice arrivare in prima squadra, ci sono tanti sacrifici e ogni tanto bisognerebbe guardarsi allo specchio e dirsi che non è sempre colpa della società o di un allenatore”

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania