SSC Napoli, Grava: “Che soddisfazione vedere Luperto e Gaetano in prima squadra”

Le parole di Gianluca Grava, il responsabile del settore giovanile del Napoli, ai microfoni di...

LEGGI ANCHE

Le parole di Gianluca Grava, il responsabile del settore giovanile del Napoli, ai microfoni di Radio Goal

Gianluca Grava, il responsabile del settore giovanile del Napoli, è intervenuto durante Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Durante il suo intervento ha parlato delle convocazioni di Luperto, Gaetano e Zedadka in prima squadra, queste le sue dichiarazioni?

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il responsabile del settore giovanile del Napoli Gianluca Grava, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Vedere Luperto, Gaetano e Zedadka in prima squadra è la soddisfazione più grande per chi si occupa di settore giovanile. Ogni ragazzo ha i suoi tempi, tanti di loro si stanno affacciando al professionismo. C’è grande qualità sul nostro territorio, abbiamo avuto la fortuna di calcare il San Paolo e faccio capire ai ragazzi che è una soddisfazione più grande di tante altre. Per un napoletano è un sogno, ma altre volte fanno scelte diverse: vedere Insigne con la fascia è un orgoglio, ha un valore diverso a chi viene da fuori.

Zedadka è un ragazzo che aveva il desiderio di venire a Napoli. Ha grandi qualità e lo sta dimostrando, sono contento per lui e tutti quelli che stanno crescendo. Noi lavoriamo sulla testa, è quella che fa la differenza. Mi fa piacere quando i ragazzi che sono andati via dal settore giovanile ricordano le parole che gli abbiamo detto.

Spesso tanti genitori vorrebbero essere protagonisti, invece i ragazzi vanno fatti crescere in serenità: mica è così semplice arrivare in prima squadra, ci sono tanti sacrifici e ogni tanto bisognerebbe guardarsi allo specchio e dirsi che non è sempre colpa della società o di un allenatore”

Juve Stabia – Taranto (2-1): Il podio e il contropodio gialloblè

Juve Stabia - Taranto sul podio secondo la nostra opinione salgono Adorante, Buglio e Mignanelli. Sul contropodio ancora una volta nessuno!
Pubblicita

Ti potrebbe interessare