SSC Napoli – Comune, c’è l’accordo: convenzione per il San Paolo fino al 2029

SSC Napoli – Comune, c’è l’accordo: convenzione per il San Paolo fino al 2029, accordo...

LEGGI ANCHE

SSC Napoli – Comune, c’è l’accordo: convenzione per il San Paolo fino al 2029, accordo anche su vecchie pendenze

Si è concluso poco fa l’incontro tra il presidente della SSC NapoliAurelio De Laurentiis, l’Assessore allo Sport Ciro Borriello con il Comune di Napoli. Secondo le prime indiscrezioni, tutti i nodi sarebbero venuti al pettine, con la firma sulla convenzione che ha trovato d’accordo entrambe le parti. Sintonia sia per quanto riguarda le vecchie pendenze fino al 2016, sia per il regime di convenzione straordinaria dal 2016 al 2018, che per la convenzione di 5 anni con opzione per altri 5 dal 2019 al 2029.
Nelle prossime settimane, quindi, le parti si riuniranno nuovamente per concludere l’accordo relativo al contratto di cinque più cinque con un costo di 850 mila euro di fitto all’anno più 50mila di relativi sponsor.
Il progetto di ammodernamento dello stadio San Paolo di Napoli dovrebbe invece continuare soltanto dopo la fine delle Universiadi in programma la prossima estate a carico della società azzurra.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare