Quantcast

Aurelio De Laurentiis Napoli
SSC Napoli - news

SSC Napoli – Comune, c’è l’accordo: convenzione per il San Paolo fino al 2029

SSC Napoli – Comune, c’è l’accordo: convenzione per il San Paolo fino al 2029, accordo anche su vecchie pendenze

Si è concluso poco fa l’incontro tra il presidente della SSC NapoliAurelio De Laurentiis, l’Assessore allo Sport Ciro Borriello con il Comune di Napoli. Secondo le prime indiscrezioni, tutti i nodi sarebbero venuti al pettine, con la firma sulla convenzione che ha trovato d’accordo entrambe le parti. Sintonia sia per quanto riguarda le vecchie pendenze fino al 2016, sia per il regime di convenzione straordinaria dal 2016 al 2018, che per la convenzione di 5 anni con opzione per altri 5 dal 2019 al 2029.
Nelle prossime settimane, quindi, le parti si riuniranno nuovamente per concludere l’accordo relativo al contratto di cinque più cinque con un costo di 850 mila euro di fitto all’anno più 50mila di relativi sponsor.
Il progetto di ammodernamento dello stadio San Paolo di Napoli dovrebbe invece continuare soltanto dopo la fine delle Universiadi in programma la prossima estate a carico della società azzurra.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania