Quantcast

SSC Napoli - news

Sempre più record di punti e di gol. E si allunga ancora l’imbattibilità

Questi i numeri di Napoli-Milan:

93 LE GIORNATE IN TESTA
Con la vittoria sul Milan il Napoli resta, chiaramente, da solo in testa alla classifica. Sono ora 93 le giornate della storia della serie A con il Napoli capolista solitario mentre sono 15 le giornate da capoclassifica solitario per Maurizio Sarri.

25 SI ALLUNGA LA STRISCIA POSITIVA
Il successo sui rossoneri ha ulteriormente allungato la serie positiva in campionato degli azzurri: sono ora 25 le partite utili consecutive del Napoli di Maurizio Sarri. L’ultimo ko resta lo 0-2 dall’Atalanta dello scorso 25 febbraio. In seguito 21 vittorie e 4 pareggi, contro Juventus, Sassuolo, Inter e Chievo. Il precedente record erano le 18 partite senza ko tra il giugno ed il dicembre del 1989.

35 PUNTEGGIO DA RECORD
Mai un rendimento così nella storia del Napoli. Il precedente nel 1987/88 quando gli azzurri, dopo le prime tredici giornate, avevano conquistato 9 vittorie e 3 pareggi, con un ko. Con gli attuali tre punti per la vittoria sarebbero 30, cinque in meno di oggi.

45 I GOL IN 19 PARTITE
Dopo essere rimasto all’asciutto a Verona, contro il Milan è ripresa la giostra del gol ed ora sono 45 le reti stagionali degli azzurri: questo Napoli continua ad essere il più prolifico della sua storia. Mai dopo le prime 19 partite ufficiali stagionali gli azzurri avevano segnato gli attuali 45 gol. Il precedente record erano le 43 reti del 2015/16. Poi, al terzo posto, ci sono i 39 gol del 1932/33, del 1957/58 e del 2013/14.

Fonte: sscnapoli.it

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania