Sconcerti: “Icardi affare del mercato, coppia devastante con Milik”

“Al Napoli arriverebbero forza e qualità” Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, sembra essere destinato a lasciare...

LEGGI ANCHE

“Al Napoli arriverebbero forza e qualità”

Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, sembra essere destinato a lasciare la squadra nerazzurra nonostante le dichiarazioni della moglie-manager Wanda Nara. L’attaccante argentino ha ribadito più volta la sua intenzione di ricucire i rapporti incrinati con la tifoseria e con i compagni di squadra, ma la situazione sembra essere ormai irrimediabile. Proprio per questa ragione, il suo acquisto potrebbe avere un costo più basso rispetto a quello iniziale ma resta pur sempre di difficile conclusione. Il noto giornalista Mario Sconcerti parla della situazione dell’ex capitano dell’Inter e di un suo possibile tandem d’attacco con Arek Milik.

Ecco quanto scritto da Mario Sconcerti sull’edizione odierna del Corriere della Sera:
“Icardi sarà l’affare più importante del mercato dovunque andrà a giocare in Italia. Costa la metà di un anno fa e vale la metà di quanto varrà l’anno prossimo. Se lo affiancassimo a Ronaldo nella Juve, a Milik nel Napoli, a Dzeko nell’Inter, a Piatek nel Milan, o se anche solo lo prendessero Roma e Lazio, avremmo coppie di attacco formidabili, devastanti per forza e qualità. Ne consegue che adesso l’Inter sta cercando di rinforzare gli avversari incassando la metà del prezzo. È troppo. Credo convenga chiedersi di nuovo se non esiste una soluzione migliore”.

Vandalismo Offensivo nel Nuovo Parco Giochi della Villa Comunale stabiese

Scritte di vandalismo offensive imbrattano le nuove giostrine a Castellammare. Un atto vandalico nel parco giochi, con offese alle forze dell'ordine
Pubblicita

Ti potrebbe interessare