Schwoch: “Per il Napoli è una partita decisiva, Sarri giocherà con i titolarissimi”

“Grazie al Napoli questo campionato è bellissimo” Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune...

LEGGI ANCHE

“Grazie al Napoli questo campionato è bellissimo”

Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport per parlare della sfida scudetto che gli azzurri disputeranno contro la Juventus all’Allianz Stadium. Sfida che potrebbe infiammare questo finale di campionato.

Ecco le sue parole:

“Mi aspetto una partita sicuramente bella perché le squadre sono di altissimo livello. Il Napoli gioca molto bene e la Juve è una squadra che quando viene criticata trova sempre la partita perfetta, come ha fatto a Madrid contro il Real. Partita sicuramente più decisiva per il Napoli perché la Juve anche in caso di sconfitta resterebbe davanti, mentre la squadra di Sarri direbbe addio ai sogni Scudetto? Mi aspetto una gara difficile per entrambe le formazioni.
Milik ancora titolare? Per me no, farà giocare i tre titolarissimi davanti, quelli che hanno giocato sempre. Perché la Juve anche fisicamente una punta come Mertens potrebbe soffrirla. Anche se dei tre in piena forma c’è solo Insigne, visto che Callejon è un po’ in calo e Mertens sta facendo fatica. Io farei giocare Zielinski perché sta benissimo. Hamsik invece lo vedo un po’ in difficoltà perché viene da un infortunio e dall’operazione alle tonsille. Secondo me però Sarri farà giocare i titolarissimi.
Un campionato bellissimo, negli ultimi anni non c’è mai stata questa incertezza. Merito del Napoli sicuramente e anche delle squadre che stanno sotto. Un verdetto del Benevento è già stato pronosticato però il campionato in testa è incerto e spero che resti così fino alla fine. Mi auguro che domenica possa esserci un risultato positivo da parte del Napoli, che ci faccia restare con il fiato sospeso fino alla fine. Nella lotta per non retrocedere spero che la Spal possa conquistare la salvezza”.

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare