Ritiro Napoli Dimaro 2019, giorno 19: si lavora sui cross, cori per Mario Rui e Mertens

Ritiro Napoli Dimaro 2019, giorno 19: si lavora sui cross, cori per Mario Rui e...

LEGGI ANCHE

Ritiro Napoli Dimaro 2019, giorno 19: si lavora sui cross, cori per Mario Rui e Mertens

Inizia il 19esimo giorno di ritiro per il Napoli qui a Dimaro. L’appuntamento sul terreno di gioco del Campo di Carciato è alle 11, dopo gli esercizi in palestra. Ancelotti riunisce il gruppo a centrocampo per le istruzioni sul lavoro da svolgere oggi. Inizia il riscaldamento. Il primo esercizio è una partitella a campo ridotto con passaggi a mano, ultimo tocco di testa.
Bianchi: Meret, Malcuit, Ghoulam, Di Lorenzo, Chiriches, Maksimovic, Verdi, Milik, Tonelli, Younes
Verdi: Idasiak, Hysaj, Manolas, Luperto, Zielinski, Tutino, Gaetano, Insigne, Mario Rui, Callejon, Mertens
Concluso l’esercizio, gli azzurri iniziano il lavoro atletico. Focus su forza e accelerazioni.
Nuovo esercizio: Ancelotti dispone le difese a coppie: si alternano Tonelli-Luperto, Chiriches-Manolas e Maksimovic-Hysaj. Si provano le trame offensive: ad affrontare i difensori sono Younes-Insigne, Tutino-Milik e Verdi-Mertens. Sul campo sono stati disposti diversi ostacoli che disturbano le trame di gioco.
Finita l’esercitazione, gli ostacoli vengono tolti: inizia un focus specifico sui cross. Mario Rui, Luperto e Ghoulam crossano da sinistra, Malcuit Di Lorenzo e Hysaj da destra. Dagli spalti si sente il coro di un tifoso che incita Mario Rui a restare in squadra anche quest’anno. Applausi e cori anche per “Ciro” Mertens che durante l’esercizio trova un gran gol.
Prodezza superata subito dopo sempre dal belga durante l’esercizio sui calci di punizione: Dries mira dritto all’incriocio dei pali battendo Idasiak. Ad applaudire gli azzurri che si cimentano sui calci da fermo c’è un tifoso speciale: Carlo Ancelotti che ha incitato i tifosi al termine dell’allenamento.

[GUARDA LE FOTO SCATTATE DURANTE LA SESSIONE MATTUTINA D’ALLENAMENTO]

Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare