Ritiro Napoli Dimaro 2019, giorno 16: le foto della sessione pomeridiana d’allenamento

Ritiro Napoli Dimaro 2019, giorno 16: le foto della sessione pomeridiana d’allenamento Ritiro Napoli 2019:...

LEGGI ANCHE

Ritiro Napoli Dimaro 2019, giorno 16: le foto della sessione pomeridiana d’allenamento

Ritiro Napoli 2019: Gli spalti del campo di Carciato sono anche quest’oggi gremiti. Il primo ad arrivare sul terreno di gioco è Maksimovic, seguito da Meret. Applauso infinito per il portierino azzurro reduce da una grande prima stagione nonostante il brutto infortunio subito l’estate scorsa. Ovazione anche per Milik.
Curiosità da bordo campo: il Presidente De Laurentiis ha seguito gli allenamenti attraverso la “Macchina Infernale”, il dispositivo ultramoderno che permette allo staff di monitorare diversi parametri che torneranno poi utili all’allenatore e ai preparatori atletici. Callejon prende una botta, ma non dovrebbe essere nulla di grave
[CLICCA QUI PER LEGGERE IL RECAP COMPLETO DELLA SESSIONE POMERIDIANA]

Le foto scattate dall’inviato di ViViCentro.it a Dimaro:

 

Napoli

Gli spalti del campo di Carciato sono anche quest’oggi gremiti. Il primo ad arrivare sul terreno di gioco è Maksimovic, seguito da Meret. Applauso infinito per il portierino azzurro reduce da una grande prima stagione nonostante il brutto infortunio subito l’estate scorsa. Ovazione anche per Milik.
Curiosità da bordo campo: il Presidente De Laurentiis ha seguito gli allenamenti attraverso la “Macchina Infernale”, il dispositivo ultramoderno che permette allo staff di monitorare diversi parametri che torneranno poi utili all’allenatore e ai preparatori atletici.
[CLICCA QUI PER LEGGERE IL RECAP COMPLETO DELLA SESSIONE POMERIDIANA]

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare